payoff




Quando gli
eventi della vita ti fanno trovare la tua giusta via…..


domenica 9 dicembre 2012

PANETTONE CON IL LIEVITO DI BIRRA

Quando si fa piano piano e con tanto amore ogni cosa viene bene... Voi lo sapete  le mani in pasta   mi rilassano e in questo periodo di tensione visto che ci avviciniamo alla data del parto ne ho veramente bisogno .. Dopo il successo del pandoro al cioccolato per mio marito, ho deciso di soddisfare anche le mie esigenze e si sà mai deludere una donna incinta. Ho cercato parecchie ricette ma l'unica che mi ha veramente colpito, forse perchè conosco la maestra di cucina  e vista la fiducia che mi danno le sue ricette,  ho deciso di adottare il suo Panettone che trovate sul seguente link:

 
Ringrazio ufficialmente Morena .. e non solo io lo faccio anche tutti i commensali che hanno molto apprezzato.
 
Ecco la mia creazione...
 
 

1 commento: